Ecology Peninsula è un servizio esclusivo con il quale offriamo la nostra professionalità e competenza ai nostri clienti per lavori di disotturazione – spurghi di fognature, tubature, condotte, ecc. con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia, in tutto il territorio di Sorrento e penisola sorrentina. Con i nostri mezzi di ridotte dimensioni riusciamo ad eseguire la disotturazione nelle più svariate postazioni di lavoro, ed eseguire tutte quelle manutenzioni atte a ripristinare qualsiasi tubo di scarico delle reti fognarie, scarichi dei WC intasati da qualsiasi occlusione, sanitari dei bagni, lavelli cucina intasati. E tanto altro ancora. Qualora non sia possibile operare con automezzi, interveniamo con attrezzature portatili, capaci di effettuare in ogni caso il lavoro nel migliore dei modi.
L’intasamento dello scarico domestico è un inconveniente abbastanza frequente: lo scarico del lavandino della cucina è otturato, quello del bagno fa fatica a svuotarsi?
A volte i rimedi semplici fai da te possono temporaneamente ripristinare il funzionamento degli scarichi, alla lunga le condizioni di ostruzione delle tubazioni tendono a ripresentarsi sempre più spesso, richiedendo quanto prima l’intervento di un idraulico specializzato.
Eventuali depositi di detriti lungo i tubi di scarico necessitano di trattamenti specifici con attrezzature di tipo professionale. Per assicurarti una completa soluzione del problema e una prevenzione sul lungo periodo di ulteriori disagi, la soluzione migliore è sempre rivolgersi ad un idraulico della Corid Termoidraulica.
L’intervento
Procede quindi a liberare lo scarico intasato per mezzo di attrezzature ad alta pressione o, se necessario, con prodotti disotturanti.
Prima di lasciare gli ambienti di lavoro, l’idraulico effettua una verifica della funzionalità degli altri scarichi e ripulisce gli spazi interessati dall’intervento.
Quando necessario inoltre eseguiamo la videoispezione con telecamera per guardare all’interno delle tubature e rilevare eventuali perdite o rotture che impediscono lo scorrimento dell’acqua, in modo tale da effettuare lo spurgo al meglio.
CHIAMACI AL NUMERO 335 66 30 934 o complila il modulo seguente